lunedì 15 aprile 2013

CARD " I'M PREGNANT"

Sapete quando vi arriva una richiesta di una creazione e si schiarisce la giornata??? Ecco... è quello che è capitato a me la settimana scorsa. Mi ha contattata Sonia una giovane donna di 30 anni e mi ha detto "Sei la prima a saperlo... aspetto un bambino". I miei occhi sono diventati lucidi al solo pensiero di quale grande emozione stesse provando quella ragazza e anche perchè penso che questo grande miracolo è il segno che Dio non si è ancora stancato di noi e dei nostri peccati. Raccolte le informazioni che mi occorrevano mi sono messa al lavoro per una card che annunciasse al suo compagno la gravidanza. Questa è stata la mia idea... L'ESTERNO E' UN COLLAGE CASUALE DI CARTA DECORATA NEI TONI DEL BLU E ROSA SU UN LATO UN FIOCCHETTO IN RASO FATTO CON 2 NASTRINI INSIEME ROSA E CELESTE IN ALTO UNA PUNCHATA DI CUORI... ALL'APERTURA UN TIMBRO DELLA MAGNOLIA, LA TILDINA INCINTA DIPINTA CON MATITE ACQUERELLABILI E INFINE UNA PICCOLA CORNICETTA SI APRE E IL MESSAGGIO PIU' BELLO CHE SI POSSA DARE. Questo è il messaggio più bello che si possa scrivere e sono molto felice di essere stata io a svelare questa magnifica sorpresa. Augurissimi a Sonia e al suo compagno e allo scricchiolino che tra poco più di 8 mesi allieterà la loro vita.

Nessun commento:

Posta un commento