martedì 19 giugno 2012

Torta di marshmallow








Eccomi... pronta per la prima vera pubblicazione sul mio blog. Per la Prima Comunione di Alberto sua madre voleva qualcosa che facesse rimanere a bocca aperta grandi e piccini... TORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. La base è riciclata dai quintali di polistirolo che ho in deposito al lavoro, è stato tagliato ( e non avete idea dei pallini che ho avuto in casa per giorni). Ho rivestito i vari strati con carta crespa blu (colore predominante della festa) decorata con panna di carta crespa (ottenuta arrotolando su uno stecchino lungo la carta e spinta in giù, so che è un pò strano detto così, ma spero presto di potervi fare un video). LE CARAMELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE fornite dalla mamma del bambino che ha voluto sceglierle personalmente e poi io che ho creato gli spiedini. Le unice modifiche apportate a queste foto sono il cambio del nastro agli spiedini che non mi piaceva e altre girandole di carta per decorazioni. Spero vi piaccia... al festeggiato e agli invitati è piaciuta molto. A presto

Nessun commento:

Posta un commento